Serie A2

Lorenzo Bucarelli è l’Under 21 adidas di ottobre in Serie A2

Lega Nazionale Pallacanestro e adidas Italia comunicano il vincitore del premio Under del mese per ottobre in Serie A2 Old Wild West.

Il riconoscimento, istituito a partire da questa stagione, nasce con l’obiettivo di dare visibilità ai giovani talenti protagonisti in campo in A2 Old Wild West e B Old Wild West. Ogni mese saranno premiati due giocatori (uno per campionato), selezionati tra i principali protagonisti Under 21 dei due tornei.

UNDER 21 ADIDAS SERIE A2 – OTTOBRE 2017
LORENZO BUCARELLI (Pasta Cellino Cagliari)

L’Under 21 adidas di ottobre in Serie A2 è la guardia-ala classe ’98 della Pasta Cellino, protagonista di un mese da 10.6 punti a gara in 25.8 minuti con il 43% da 3 punti e l’89% ai liberi. Ai quali ha aggiunto 3.4 rimbalzi e 2.6 assist. Il giovane toscano, in estate capitano della Nazionale azzurra Under 19 che ha conquistato l’argento ai Mondiali de Il Cairo, si è confermato sui positivi livelli della passata stagione affrontata con la maglia di Siena, risultando tra gli Under 21 di A2 Old Wild West con maggiori responsabilità in campo. Con Cagliari che ha avuto un record positivo di 3 vittorie e 2 sconfitte a ottobre.

Bucarelli sarà premiato da adidas Italia con un trofeo e un paio di calzature adidas Crazy Explosive 2017 PK.

 

Fonte: legapallacanestro.com
© photo: Luigi Canu | Ciamillo-Castoria