Serie A2

Federico Miaschi è l’Under 21 adidas di novembre in Serie A2

Lega Nazionale Pallacanestro e adidas Italia comunicano il vincitore del premio Under del mese per novembre in Serie A2 Old Wild West.

Il riconoscimento, giunto alla seconda stagione, ha l’obiettivo di dare visibilità ai giovani talenti protagonisti in campo nei tornei di Serie A2 e Serie B. Ogni mese sono premiati due giocatori (uno per campionato), selezionati tra i principali protagonisti Under 21, nati nel 1997 e seguenti.

UNDER 21 ADIDAS SERIE A2 – NOVEMBRE 2018
FEDERICO MIASCHI (Pall. Trapani)

Ottimo mese di novembre per l’esterno classe 2000 di Trapani, 195 centimetri di scuola Reyer Venezia. Al suo primo campionato di A2, dopo una stagione in Serie B alla Virtus Padova, ha avuto medie di 10.5 punti e 3.8 rimbalzi nelle quattro gare disputate nel mese in 27 minuti di utilizzo. Per lui un contributo importante nel successo interno su Cassino, da 15 punti e 5 rimbalzi in 24 minuti. Miaschi, convocato da coach Capobianco per il prossimo raduno della Nazionale Under 20, ha fatto registrare un’ottima prestazione anche nell’ultima gara casalinga contro Bergamo, chiusa con 13 punti e 4 rimbalzi in 26 minuti.

Miaschi sarà premiato da adidas Italia con un trofeo e un paio di calzature adidas Harden 3.

 

Fonte: legapallacanestro.com
© photo: Joe Pappalardo fotografo | facebook.com/PallTrapani