EVENTI GIOVANILI

Torneo Mario Delle Cave 2022 Under17 – Vince Orange1 Bassano

Orange1 Basket Bassano porta a casa il trofeo della 10° edizione del Memorial Mario Delle Cave, per la categoria Under17 e sponsorizzato da NoviPiù. I ragazzi di Coach Palumbo hanno vinto tutti e 3 i match disputati durante questi 3 giorni di gare, così come anche CAB Stamura Ancona e i padroni di casa di Stella Azzurra Roma ma la differenza l’ha fatto il quoziente canestri: Bassano infatti finisce il torneo con 1,64 di quoziente canestri mentre 1,53 per i capitolini e 1,28 per Ancona.

Il titolo e la cintura di MVP sono andati invece alla guardia di Gevi Napoli Basket Stefano Saccoccia, che ha realizzato in questo torneo la bellezza di 92 punti, per una media 30.7 punti a uscita.

Di seguito potete trovare tutti i tabellini e le statistiche dell’ultima giornata. Tutte le partite giocate sono poi recuperabili sui nostri canali YouTube, la pagina Facebook e il nuovo canale di Twitch.

ITALHOOP

ITALHOOP è il portale di riferimento sulla pallacanestro giovanile italiana: Ranking di ogni annata, scouting, news, video e interviste esclusive.