U18 Eccellenza

L’Aurora Brindisi si laurea campione regionale U18 Eccellenza

L’Aurora Brindisi si laurea campione regionale U18 Eccellenza, con un ruolino di marcia di 15 vittorie ed 1 sola sconfitta. I pugliesi, guidati da coach Patera, chiudono il campionato con 6 punti di vantaggio sulle seconde.

Il gruppo ’98/’99 dell’Aurora Brindisi prosegue nel percorso che li ha visti campioni regionali Under 14 Elite, Under 15 Eccellenza e Under 17 Eccellenza, andando a vincere il campionato Under 18 Eccellenza grazie a un record che registra 15 vittorie ed 1 sconfitta.

Gruppo nel vero senso della parola quello allenato da coach Patera, che ha ben risposto alle partenze di Fontana (prestito alla PMS Moncalieri), Fiusco (prestito all’Enel Brindisi) e Tollemeto (reintegrato part-time quest’anno, dopo l’esperienza di studio negli USA della scorsa stagione). Importante, sotto questo punto di vista, la crescita del duo Pulli-Colucci, colonna portante della formazione pugliese Under 18.

Il campionato U18 Eccellenza pugliese vedrà ora impegnate Nuova Matteotti Corato, New Basket Brindisi, Basket Francavilla e Action Now! Monopoli nella Final Four con in palio un posto per la fase interregionale, fase alla quale l’Aurora Brindisi è già qualificata.

 

© photo: aurorabrindisi.it