Next Gen Cup

Next Gen Cup: i vincitori degli Airness Awards

Parravicini, Deangeli, Conti e Querci premiati come MVP negli “Airness Award Next Gen”.

Conclusa la due giorni dedicata alla Nex Gen Cup, la manifestazione giovanile tra le 16 formazioni della Serie A: i premi ai migliori giocatori del torneo sono denominati “Airness Award Next Gen” e sono messi in palio da Airness, official supplier della Lega Basket Serie A.

Nel Girone A di Masnago l’MVP è stato Matteo Parravicini di Varese, mentre il bresciano Luca Dalco è stato il miglior assistman. Sempre di Brescia è stato il miglior realizzatore, Elhady Thioune. Ancora di Varese il miglior rimbalzista che è stato Jarol Montano.

Nel Girone B di Mestre l’MVP è stato il triestino Lodovico Deangeli, mentre il veneziano Davide Casarin è stato il top scorer, Luca Possamai di Venezia miglior rimbalzista e il miglior assistman Dalph Adem Panopio di Trento.

Nel Girone C il pesarese Luca Conti è stato l’MVP a Bologna con Idrissou (Avellino) miglior rimbalzista, Taddeo di Brindisi miglior realizzatore e Deri di Bologna miglior assistman.

Nel Girone D al PalaCarrara l’MVP è stato il pistoiese Lorenzo Querci, miglior assistman Alessando Ariazzi di Cremona, il milanese Andrej Jakimovski è top scorer e Uchenna Ani è stato il miglior rimbalzista.

 

© photo: facebook.com/legabasketa